Julia Quinn
Titolo Originale
|
Titolo Italiano
|
Serie
|
|
Splendid
|
Splendid
1/4 |
1995
|
|
Dancing At Midnight
|
Splendid
2/4 |
1995
|
|
Minx
|
Splendid
3/4 |
1996
|
|
Everything And The Moon |
(inedito in Italia) |
Le Sorelle Lyndon
1/2 |
1997 |
Brigther Than The Sun
|
La Melodia del Cuore
|
Le Sorelle Lyndon
2/2 |
1997
|
To Catch An Heiress
|
La Spia della Corona
|
Agenti della Corona
1/2 |
1998
|
How To Marry A Marquis
|
Agenti della Corona
2/2 |
1999
|
|
Gretna Greene |
(inedito in Italia) |
Contenuto in Scottish Brides |
1999 |
The Duke And I |
I Bridgerton 1/9 |
2000 |
|
The Viscount Who Loved Me
|
I Bridgerton
2/9 |
2000
|
|
An Offer From A Gentleman |
I Bridgerton 3/9 |
2001 |
|
Romancing Mister Bridgerton
|
I Bridgerton
4/9 |
2002
|
|
To Sir Philip With Love
|
I Bridgerton
5/9 |
2003
|
|
Thirty-Six Valentines |
(inedito in Italia) |
Lady Whistledown 1/2 Contenuto in The Further Observations of Lady Whistledown |
2003 |
The Tale Of Two Sisters |
Le Due Sorelle |
Splendid
4/4 Contenuto in Where's My Hero? |
2003 |
The First Kiss |
(inedito in Italia) |
Lady Whistledown 2/2 Contenuto in Lady Whistledown Strikes Back |
2003 |
When He Was Wicked
|
I Bridgerton
6/9 |
2004
|
|
It's In His Kiss
|
I Bridgerton
7/9 |
2005
|
|
On The Way To The Wedding
|
I Bridgerton
8/9 |
2006
|
|
The Secret Diaries of Miranda Cheever
|
(inedito in Italia) |
I Bevelstoke
1/3 |
2007 |
The Lost Duke Of Wyndham
|
(inedito in Italia) |
I due duchi di Wyndham
1/2 |
2008 |
Mr. Cavendish, I Presume |
(inedito in Italia) |
I due duchi di Wyndham
2/2 |
2008 |
What Happens In London |
Quella volta a Londra |
I Bevelostoke 2/3 |
2009 |
Ten Things I Love About You
|
Quello Che Amo di Te
|
I Bevelostoke
3/3 |
2010 |
The Lady Most Likely...
|
La Lady Perfetta
|
Romanzo in tre parti |
2011
|
Un Amore Perfetto Uscita: GIUGNO '14 |
Il Quartetto delle Smythe-Smith
1/4 |
2011 |
A Night Like This |
(inedito in Italia) |
Il Quartetto delle Smythe-Smith 2/4 |
2012 |
The Lady Most Willing... |
(inedito in Italia) |
Romanzo in tre parti |
2012 |
(inedito in Italia) |
I Bridgerton
9/9 |
2013 |
|
The Sum Of All Kisses |
(inedito in Italia) |
Il Quartetto delle Smythe-Smith 3/4 |
Ott.
2013
|
-->
The Secrets of Sir Richard Kenworthy |
(inedito in Italia) |
Il Quartetto delle Smythe-Smith 4/4 |
Gen. 2015 |
No comments:
Post a Comment